This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

giovedì 4 febbraio 2010

GRAN CARNAVAL DE LAS PALMAS

Febbraio, andiamo, è tempo di migrare... quasi come diceva il Vate! E anche noi, come tante pecorelle smarrite ci rivolgiamo di questi tempi verso climi più miti e magari più friendly per cercare di scaldare il nostro cuore infreddolito.
E cosa di meglio di un viaggetto in Gran Canaria, vista la coincidenza con il Gran Carnaval de Las Palmas?


Ma ecco che un sito spagnolo ci viene in aiuto con una preziosa guida di posticini dove anche i più assatanati appassionati di sole integrale con tanto di chiappe all'aria, potranno trovare pane per i loro denti.

Le dune di Maspalomas sono come un gran parco tematico di sesso e natura: puoi passare tutto il giorno senza annoiarti. Ci sono tanti boschi, sentieri ed angoli incontaminati che vale la pena visitare.
Comunque le viste dalle dune più alte sono impressionanti, soprattutto all'imbrunire. Ci sono
uomini di ogni tipo:locali e turisti, nazionali ed internazionali, timidi ed esibizionisti... Di tutte le forme, come sempre, e di tutte le età. Le zone di cruising sono molto concrete e funzionano a determinate ore e con determinato pubblico. Per girarle tutte ci vorrebbe una giornata intera camminando senza fermarsi. Di giorno
funzionano principalmente due aree: il Bosco ed i Matos. Di notte, i Cammelli.
Il Bosco è la zona più vicina alla Veranda delle Dune (hotel Riu Palace), ed è senza dubbio la più popolare. È frondosa, ed ha molti sentieri e zone di radura per prendere il sole o vedere passare la gente che normalmente non passa i 50anni di età.
I Cammelli si trovano nell'estremo sudoccidentale del Campo di Golf di Maspalomas, esiste una strada senza uscita che finisce in una piccola rotonda. È l'accesso al Cammello Safari, un'attrazione turistica che consiste in fare un giro per la Riserva montando un dromedario. Di giorno è più un accesso alla spiaggia, ma anche così puoi trovare un po' di movimento. Alle 17h chiudono l'accesso, e l'azione si trasporta nella zona verde adiacente: gli arbusti tra il ponte e l'edificio di parcheggi Boulevard Le Dune. La maggior parte degli uomini sono locali che arrivano direttamente in automobile dopo il lavoro, e per ciò è più frequentato in settimana
dalle 19h alle 22h.

1 commento: