This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

domenica 14 febbraio 2010

WRESTLING NUDO

Il Professional Wrestling o Pro Wrestling, a differenza dall'Amateur Wrestling, ovvero l'insieme degli stili di lotta sportiva, non prevede che i lottatori si incontrino sul rign nudi, ma sappiamo che alle origini la lotta greco romana veniva praticata con combattenti completamente nudi.
Se nel pro wrestling i protagonisti sono atleti professionisti che si affrontano in incontri dall'esito prestabilito in cui si esibiscono in azioni spettacolari per divertire il pubblico, negli incontri di Amateur Wrestling possiamo assaporare l'emozione di due corpi nudi protesi nella conquista l'uno dell'altro in un esito incerto ed avvincente che culmina in una inesprimibile eccitazione generale.
Questo spettacolo, derivato storicamente dai greci e più di recente dal Catch, si è sviluppato in Inghilterra a fine 800 e fin dalle sue origini ha mantenuto questa peculiarità in cui la maschile competizione tra sopraffazione e sottomissione sfocia in un crescendo erotico.

Da una nazione all'altra è possibile riscontrare differenze più o meno significative nella struttura e nella tipologia dello spettacolo, vi sono di diversi stili di wrestling: nel puroresu e nel wrestling canadese si pone maggior risalto sulla tecnica; nella lucha libre si guarda quasi esclusivamente alla velocità di esecuzione e all'uso di mosse spettacolari; nel wrestling statunitense si punta molto sull'aspetto dell'intrattenimento, prediligendo il ricorso a storyline e a match meno tecnici, ma quando a questi stili si unisce il corpo machile completamente nudo, è una storia a sè.

2 commenti:

  1. esiste una Chat Room dedicata ad incontri di lotta nuda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi piacerebbe provare a fare lotta libera nudo. Qualcuno mi aiuta?

      Elimina