This is an adult website and should only be viewed if over 18 years of age. All photos are posted from blogs and other websites and therefore presumed to be over 18 years old. If you find your picture here or feel any content is inappropriate and want it removed please contact me and i will remove it. Over 18?.... go ahead!
Questo è un sito per adulti e può essere visualizzato solo se avete più di 18 anni di età. Tutte le foto sono riprese da blog e altri siti web, e quindi con soggetti presumibilmente maggiorenni. Se ritrovate la vostra foto qui e la ritenete inappropriata, contattatemi e la rimuoverò. Avete più di 18 anni?.... andate avanti

venerdì 3 settembre 2010

Bravo

Che le nazioni europee abbiano atteggiamenti completamente diversi nei confronti del sesso e soprattutto della sessualità giovanile, è cosa ampiamente conosciuta.
A volte, però, le differenze vengono fuori così, senza mezzi termini e con tale forza che possono ancora sorprendere.
Bravo è una rivista per teenager pubblicata in Germania, che non contiene solo articoli di cultura giovanile, ma anche foto di adolescenti nudi - ragazzi e ragazze che parlano apertamente di sesso e sessualità. Immaginate se qualcuno avesse l'idea di pubblicare questo in Italia.
Bravo è la rivista più diffusa tra gli adolescenti in Germania e una delle più lette pubblicazioni giovanili di interesse generale in Europa. Il target di età dei lettori parte dai 10 anni in su'.
I redattori di Bravo dicono che le immagini "full-frontal" non sono  volgari, ma vogliono essere istruttive e rassicuranti per gli adolescenti per insegnare loro ad avere un rapporto più sano e normale col proprio sesso e con la sessualità in generale.
Le immagini non sono destinate ad essere pruriginose o pornografiche; sono invece destinate ad aiutare i ragazzi che si sentono più a loro agio con i loro corpi.
Esse accompagnano la rubrica del "Dr. Sommer", che risponde alle domande di adolescenti 'sul sesso, la sessualità e la loro vita personale.
Ogni numero del settimanale Bravo offre le foto di due adolescenti nudi maschi e femmine, generalmente di età compresa tra i 16 e 20 anni. La rubrica si chiama "That's me", e gli argomenti riguardano i temi più svariati di educazione sessuale, dalla scoperta dei propri corpi alle loro esperienze con l'amore e il sesso.
Si può scommettere che i nostri cari cristiani conservatori si lamenterebbero subito per questo tipo di "incoraggiamento" sull'uso consapevole del proprio corpo, ma è un fatto che la gravidanza giovanile in in Germania è molto più basso che nel resto d'Europa, per non parlare dell'informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili, non ultimo l'AIDS: per la chiesa italiana c'è un solo rimedio, l'astinenza.

3 commenti:

  1. Complimenti per il post e il blog! :-) creo un link al tuo post anche sul mio blog. Mi sembra davvero molto interessante. :) Federico

    RispondiElimina
  2. Grazie per la notizia. Mi sono permesso di linkare questo post sul mio! Ciao!

    RispondiElimina
  3. viva il cazzo pieno di sborra mi masturbo con tre cazzi finti baci

    RispondiElimina